Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff
DarkBlue collo A Salabobo basso uomo SI5qw > Cronaca > Pensionato muore poco dopo l’incidente
Cronaca Circondario -

Uomo Cognac Marrone Mocassini Bugatti 321475612000 AwqEff

Disgrazia

Bugatti Mocassini Cognac Marrone 321475612000 Uomo

Pensionato muore poco dopo l’incidente.
Disgrazia
Trivero in lutto per la morte di Felice Rasino, 73enne vittima di un incidente d’auto lunedì mattina.
L’anziano infatti dopo lo scontro avvenuto tra Valle Mosso e Strona è deceduto all’ospedale “Degli infermi” di Ponderano per un malore che probabilmente lo aveva già colpito quando era in auto. Giovedì pomeriggio è stato celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di Trivero Matrice. Felice Rasino non era originario di Trivero: attualmente viveva in frazione Lora, nel caseggiato dove c’è anche il bar. In zona era ben conosciuto. Lascia la moglie Anna, i figli Anna con Angela, Marta, Carlo con Elena e tre nipoti.

Lunedì mattina a bordo della sua Fiat Punto grigia, Felice Rasino stava scendendo da Trivero verso Cossato lungo la vecchia strada che passa da Valle Mosso e Strona. Ma all’altezza di frazione Donno, a confine con Campore di Valle Mosso, è andato a centrare una Fiat Panda bianca ferma in sosta a bordo strada. Un urto violento che ha scaraventato la piccola utilitaria, con a bordo padre e figlio, per parecchi metri, ribaltandola. Subito sono stati avvisati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Biella e del distaccamento volontario di Ponzone, oltre alle ambulanze del 118 e la polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Quando sono arrivati gli operatori sanitari, Rasino era sotto choc ma cosciente, ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Ponderano. Le sue condizioni purtroppo erano critiche ed è deceduto al nosocomio biellese nonostante le cure. Vista la dinamica, l’uomo potrebbe aver perso il controllo del proprio veicolo per un malore improvviso che lo ha colpito proprio mentre era alla guida della sua utilitaria, ed è finito fuori strada centrando l’altra auto in sosta. A rimanere ferito nell’impatto anche l’automobilista che era al posto di guida della Panda, che è stato estratto dai vigili del fuoco. Le sue condizioni non sono comunque preoccupanti.

Articolo precedente