Tutto quello che avete sempre desiderato sapere su KFC!
Hai delle curiosità di cui non trovi risposta? Invia la tua domanda al Colonnello e la pubblicheremo insieme alla risposta.
Colonnello Sanders, che cosa significa KFC?
KFC è una sigla che sta per “Kentucky Fried Chicken”, ovvero “Pollo fritto del Kentucky”. A me è sempre piaciuto dire le cose in poche parole e “Pollo fritto del Kentucky” è il modo più semplice per dire che cosa facciamo: pollo fritto ispirato al piatto tradizionale del Kentucky!
Share TweetYaNanHome da Espadrillas Scarpe tavola scarpe cave coreano 37 Color da selvaggia uomo filato Size Pink estate stile Nuove scarpe stile basse Purple Colonnello, come prepari il tuo mitico pollo fritto?
Usiamo solo polli da 2 chili. È una dimensione superiore a quella normalmente utilizzata nell’industria alimentare, che predilige polli più piccoli e commercialmente più convenienti. Ma è la dimensione ideale per i miei famosi Bucket KFC: i polli interi vengono infatti tagliati in 9 pezzi, quindi semplicemente infarinati e cotti direttamente nelle cucine del ristorante.
Share TweetMa Colonnello, è vero che il tuo pollo è preparato al momento?
Assolutamente sì! Nei miei ristoranti si lavora molto duramente per cucinare il pollo. È questo che fa la differenza e l’assaggio lo rivela: il pollo viene marinato, infarinato e fritto ogni santo giorno nei miei ristoranti, seguendo accuratamente le mie procedure e ricette dal 1952! I miei ragazzi lo chiamano ISP, In Store prepared, o come dite voi in Italia, preparato in ristorante.
Share Dimensione interni Color uomo spiaggia Sandali 2018 antiscivolo esterni shoes per Cachi Giallo e EU Mens da 42 qPOw0Colonnello, quali allergeni contengono le tue ricette?
Scarpe Size 37 Pink cave selvaggia uomo scarpe Purple Color da tavola stile Nuove stile basse filato Espadrillas da coreano YaNanHome estate scarpe Può essere che le mie ricette contengano ingredienti a cui alcune persone sono allergiche o intolleranti. Controlla sulla lista degli ingredienti che trovi esposta nei miei ristoranti prima di ordinare.
Share TweetColonnello, come mai il menu in Italia non contiene tutte le specialità, panini, bibite e contorni che trovo nei KFC all’estero?
In Italia abbiamo portato per ora il meglio delle mie ricette, i grandi classici di Kentucky Fried Chicken. E poi non vogliamo togliervi il gusto di viaggiare ;-) In ogni caso, a me piace sperimentare e accogliere le nuove proposte. Se proprio non puoi resistere, crea una petizione su Facebook per chiedere di introdurre la tua ricetta preferita nei menu anche in Italia.
Share Tweet