Tutto quello che avete sempre desiderato sapere su KFC!
Hai delle curiosità di cui non trovi risposta? Invia la tua domanda al Colonnello e la pubblicheremo insieme alla risposta.
Colonnello Sanders, che cosa significa KFC?
KFC è una sigla che sta per “Kentucky Fried Chicken”, ovvero “Pollo fritto del Kentucky”. A me è sempre piaciuto dire le cose in poche parole e “Pollo fritto del Kentucky” è il modo più semplice per dire che cosa facciamo: pollo fritto ispirato al piatto tradizionale del Kentucky!
Share Tweetspiaggia Scarpe da black da amp;Sandali in pelle xueyan 47 uomo 1717 Colonnello, come prepari il tuo mitico pollo fritto?
Usiamo solo polli da 2 chili. È una dimensione superiore a quella normalmente utilizzata nell’industria alimentare, che predilige polli più piccoli e commercialmente più convenienti. Ma è la dimensione ideale per i miei famosi Bucket KFC: i polli interi vengono infatti tagliati in 9 pezzi, quindi semplicemente infarinati e cotti direttamente nelle cucine del ristorante.
Share TweetMa Colonnello, è vero che il tuo pollo è preparato al momento?
Assolutamente sì! Nei miei ristoranti si lavora molto duramente per cucinare il pollo. È questo che fa la differenza e l’assaggio lo rivela: il pollo viene marinato, infarinato e fritto ogni santo giorno nei miei ristoranti, seguendo accuratamente le mie procedure e ricette dal 1952! I miei ragazzi lo chiamano ISP, In Store prepared, o come dite voi in Italia, preparato in ristorante.
Share Dimensione interni Color uomo spiaggia Sandali 2018 antiscivolo esterni shoes per Cachi Giallo e EU Mens da 42 qPOw0Colonnello, quali allergeni contengono le tue ricette?
black pelle 47 da Scarpe xueyan uomo da 1717 spiaggia in amp;Sandali Può essere che le mie ricette contengano ingredienti a cui alcune persone sono allergiche o intolleranti. Controlla sulla lista degli ingredienti che trovi esposta nei miei ristoranti prima di ordinare.
Share TweetColonnello, come mai il menu in Italia non contiene tutte le specialità, panini, bibite e contorni che trovo nei KFC all’estero?
In Italia abbiamo portato per ora il meglio delle mie ricette, i grandi classici di Kentucky Fried Chicken. E poi non vogliamo togliervi il gusto di viaggiare ;-) In ogni caso, a me piace sperimentare e accogliere le nuove proposte. Se proprio non puoi resistere, crea una petizione su Facebook per chiedere di introdurre la tua ricetta preferita nei menu anche in Italia.
Share Tweet